Nell’ambito di Expo Elettronica, torna la mostra mercato dedicata a tutte le categorie. L’8 e 9 settembre 2012
Saranno presenti tutte le merceologie, dal collezionismo generico (gadget pubblicitari di marche celeberrime, cimeli militari, collezionismo cartaceo e numismatico, bambole e giocattoli del passato e molto altro ancora), ai dischi e cd usati e da collezione sino agli immancabili fumetti.
Colleziosa è un appuntamento imperdibile per tutti i cultori del ‘ce l’ho ce l’ho..mi manca’, con un target di appassionati trasversale alle fasce economiche e anagrafiche.
La due giorni cesenate consente di ‘scovare’ CD o DVD introvabili, sia commemorativi che limited edition, video, poster, riviste, cartoline, libri, per gli amanti della musica di oggi, ma soprattutto di ieri, così come i fumetti dell’infanzia di padri e figli, non dimenticando il rutilante mondo di gadgets e accessori che ruota attorno al mondo dei cartoons.
Colleziosa si svolgerà nell’ambito di Expo Elettronica, che in occasione dell’appuntamento a Cesena Fiera si fa in quattro, creando un ricco connubio fra la mostra mercato elettrico-elettronica, Colleziosa, il Tuning Day (previsto solo domenica 9 settembre) e il Softair (novità 2012).
•LA MOSTRA-MERCATO: “Colleziosa”. Mostra Mercato di Collezionismo e “Expoelettronica”. Elettronica e materiale di consumo - PIEVESESTINA DI CESENA (FC), Cesena Fiere - 8 e 9 settembre - INFO: tel. 0541.53294 - www.blunautilus.it




