I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione accetti di ricevere tutti i cookies del sito.    Informativa
 

.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Auto e moto d'epoca 2015, l'anno della svolta

Record di marchi presenti alla 32ª edizione dal 22 al 25 ottobre alla Fiera di Padova. Si afferma la nuova tipologia di Salone dove il classico è elemento fondamentale per la promozione del contemporaneo.


img

Mai così tante grandi Case automobilistiche ad Auto e Moto d'Epoca, che si afferma così come il più grande e importante Salone dell'auto in Italia.

Ben 17 grandi Case automobilistiche hanno scelto Padova per le loro anteprime nazionali delle novità appena passate a Francoforte:

ABARTH, ALFA ROMEO, BENTLEY, BMW, CITROEN, DS, INFINITI, JAGUAR, LAND ROVER, MASERATI, MERCEDES, MCLAREN, PAGANI ZONDA, PEUGEOT, PORSCHE, TESLA, VOLVO.


img


Il riconoscimento che arriva dai produttori non è casuale. In un mercato sempre più sensibile all'emozione del mito e alla tradizione dei Marchi, che vede infatti ormai tutte le Case impegnate a lanciare restyling dei modelli che hanno fatto la loro storia, l'appuntamento della Fiera di Padova va a collimare perfettamente con le loro strategie.

Il Salone dove le novità e la storia compaiono assieme, risulta ideale per ribadire l'unicità di ogni singolo marchio. Oggi l'auto viene promossa a tutto tondo, quella nuova e quella storica sono due facce della stessa medaglia.


img


Una sinergia dove lo storico è elemento fondamentale per creare immagine e fidelizzazione sul nuovo, coltivando la passione dell'auto e livelli più profondi che non siano quelli della ricerca tecnologica, peraltro sempre più rapida e sbalorditiva.

Dopo trent'anni di successi costruiti sulla passione, Auto e Moto d’Epoca raduna oggi tutti gli amanti dell’auto e della bellezza del mondo dei motori. Tradizione e identità, anima e personalità, innovazione e sfida: tutto quanto va a comporre il complesso fascino che lega l'uomo alla macchina potrà essere vissuto nel modo più completo ad Auto e Moto d’Epoca 2015, ammirando da vicino i modelli e incontrando a tu per tu gli straordinari personaggi, ospiti e campioni di ieri e di oggi


img



•LA MOSTRA-MERCATO: Salone italiano di auto e moto d´epoca - PADOVA,  Fiera di Padova - dal 22 al 25 ottobre - INFO: 049 7386856 - www.autoemotodepoca.com

 
 

Editoriale Tricolore srl, via Pasteur 2 - 42100 (RE)| tel. 0522.557893 | fax 0522.557825 | privacy
web:author

Articoli | Menu

i 5arte antica
Un francobollo, unico nel suo genere, all'asta da Catawiki
Leggi tutto...
 
i 5arte antica
Pandolfini - Capolavori da collezioni italiane
Leggi tutto...
 
i 5arte antica
La mostra su Bernardino Ramazzini è visitabile online
Leggi tutto...
 
i 5arte antica
WHAT’S ON alla Fondazione Merz 
Leggi tutto...
 
i 5arte antica
CAMBI CASA D’ASTE Confermate le prossime aste
Leggi tutto...
 
i 5arte antica
PECCI ON Il Centro per l’arte contemporanea di Prato resta acceso 
Leggi tutto...
 
i 5arte antica
Uffizi On Air
Leggi tutto...
 
i 5arte antica
Van Gogh. I colori della vita sul web
Leggi tutto...
 
i 5arte antica
Artissima Internazionale d'Arte Contemporanea
Leggi tutto...
 
i 5arte antica
RACCOLTA LERCARO Aroldo Bonzagni e il suo tempo
Leggi tutto...
 
i 5arte antica
MUSEO AMEDEO LIA Aggiornamenti sui canali social
Leggi tutto...
 
i 5arte antica
CORONAVIRUS Annullata l’edizione 2021 di Arte Fiera
Leggi tutto...
 
i 5arte antica
Novità sulle aste in programma
Leggi tutto...